IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI I.M.U.

PRO MEMORIA DI SCADENZA DELLA 1^ RATA

Data:
31 Maggio 2021

Il giorno 16 giugno 2021 scade il termine di versamento della 1^ rata dell'IMU.

A partire da quest'anno è possibile effettuare il calcolo on line gratuitamente al link del PORTALE DEL CITTADINO  inserito nel sito istituzionale del Comune.

Il calcolo è effettuato sulla base della banca dati catastale, si raccomanda di verificare con attenzione i dati proposti. L'utilizzo del software per il calcolo dell'IMU da versare non esonera il contribuente dal rispondere di eventuali minori o errati versamenti che siano correlati all'inserimento di dati non corretti relativi ad immobili, rendite catastali o aliquote.

Si raccomanda di consultare le norme di istituzione dell'IMU, il Regolamento Comunale e la  deliberazione del Consiglio Comunale di definizione delle tariffe per l'anno 2021.