Contributi regionali per abbattere i costi dei finanziamenti

Agevolazione finalizzata a sostenere le micro, piccole e medie imprese e i lavoratori autonomi piemontesi per abbattere i costi dei finanziamenti ottenuti per l'emergenza Covid-19.

Data:
15 Gennaio 2021

Piano Riparti Piemonte -Misura 170 - Iniziative per Imprese e lavoratori autonomi

I contributi di cui al presente bando sono finalizzati a supportare le micro, piccole, medie imprese e i lavoratori autonomi piemontesi (comprese anche le forme di autoimpiego di artigiani e commercianti senza dipendenti) nel sostenere i costi relativi ad ottenere finanziamenti bancari (o di altri intermediari finanziari) concessi a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Il sostegno regionale si concretizza in contributi a fondo perduto, finalizzati ad abbattere i costi del finanziamento. L'importo relativo è commisurato a quello del prestito che l’impresa o lavoratore autonomo ha ottenuto tramite il canale creditizio.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 09,00 del 19/01/2021 alle ore 17,00 del 31/03/2021.

Consultare la sezione dedicata del sito ufficiale della Regione Piemonte

Mercoledi 03 Marzo 2021