NSi avvisano i residenti che e' possibile compilare l'istanza online al fine di ottenere i buoni spesa per l'emergenza alimentare.

La procedura e' la seguente:

- scaricare e compilare il modulo di richiesta in formato word disponibile a questo LINK

- compilare l'istanza online che troverete QUI ed allegare documento di identita' e richiesta in formato word compilata ( e' possibile fare uno screenshot del modulo compilato se non avete la possibilita' di salvarlo ).

- inviare il modulo premendo su invia

Avrete cosi completato l'istanza online per la richiesta dei buoni di spesa per l'emergenza alimentare.

In alternativa potete far pervenire la richiesta compilata con il vostro documento di identita' alla mail comune.caresanablot@yahoo.com

Oppure e' possibile anche consegnare i modelli cartacei tramite deposito nella buca delle lettere del Municipio.

Dopo aver inviato la domanda ( telematica o cartacea ) sarete contattati ENTRO 1 GG  dal Sindaco o dal Vice Sindaco.

Mercoledi 06 Maggio 2020