Servizio raccolta ASSORBENTI SANITARI

Modalita' di attivazione del servizio

Data di pubblicazione:
05 Agosto 2022
Servizio raccolta ASSORBENTI SANITARI

Qui di seguito le istruzioni relative al procedimento da seguire per l’attivazione del servizio di raccolta tessili sanitari (pannolini e pannoloni).

Il servizio prevede la consegna ad utenze selezionate di una dotazione aggiuntiva di sacchi semitrasparenti, di colore viola, della volumetria di 70 litri, con frequenza di raccolta settimanale.

Per utenze selezionate si intendono famiglie con bambini di età inferiore a 40 mesi o con presenza di un soggetto che per motivi di età o di salute faccia utilizzo di assorbenti sanitari (pannolini, pannoloni, traversine per letti, ecc).

Le famiglie che presentano queste caratteristiche devono fare richiesta di attivazione del servizio chiamando il numero 0161 649326 o scrivendo all’indirizzo e-mail servizi@covevar.it.  

L’operatore prenderà il nominativo del richiedente e darà l’indicazione di provvedere al ritiro dei sacchi presso il comune di residenza .

All’atto del ritiro dei sacchi l’utente dovrà compilare e firmare l’autodichiarazione che trovate negli allegati di questa news.

Il modello di autodichiarazione ed eventuale altra documentazione sarà comunque scaricabile anche  dal sito del Covevar.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 05 Agosto 2022