NUOVA APP MYCARESANABLOT

Data di pubblicazione:
13 Gennaio 2020
NUOVA APP MYCARESANABLOT

L'amministrazione Comunale ha completato l'aggiornamento della piattaforma web con il lancio della nuova app MYCARESANABLOT disponible per sistemi iOs e Android.

L'app permette di ricevere tramite notifica push ( senza registrazione)  ed email ( previa registrazione ) tutte le comunicazioni dell'amministrazione e le notizie pubblicate sulla piattaforma web. Inoltre e' possibile ricevere le informazioni di servizio quali per esempio interruzione momentanea delle forniture ( gas-acqua-elettricita' ).

Tra le varie funzioni si segnala la possibilita' di ricevere gli avvisi per la raccolta differenziata che vengono inviati il giorno antecedente alla raccolta alle h.18.

Permette inoltre di inviare, tramite il canale segnalazioni, agli uffici Comunali qualunque tipo di informazione che il cittadino ritiene utile comunicare scegliendo tra le quattro categorie disponibili ( viabilita', ordine pubblico, raccolta rifiuti e anomalia servizi )

Giovedi 20 Ottobre 2022